per i freni io a moto nuova mai sentito fischi ma ho i cerchi hp che montano di serie i dischi flottanti brembo serie (boh qualcosa credo oro) e poi da un paio di mesi ho montato le m4 con le pastiglie zcoo e devo dire che mi trovo da dio
@oberon è il discorso che facciamo dall'inizio, i setting son molto personali, io ad es che non so guidare e sembro un contadino che zappa guido molto sull'anteriore e fosse per me sfilerei le forche per caricarla ancora di più sul davanti.. concordo sul fatto che il mono post sia un po' floscio ma per un utilizzo 80%strada 20 %pista per me ce ne è d'avanzo...
anche perché per strada sinceramente più di tanto mi verrebbe da andare ma poi attivo il cervello e mollo il polso destro..
basta un nulla per farsi male..'in pista purtroppo vado troppo poco per una serie di motivi lunghi da spiegare..
ovviamente se la usassi solo pista eliminerei le sospensioni elettroniche e monterei centralina hp scarico ecc..