Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2016, 10:55   #1
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Asfalti, cadute massi, cantieri etc:
La salita al colle della Lombarda è sistemata bene, rattoppi nuovi, segnaletica orizzontale rifatta, come sottolineava Abla c'è un po' di ghiaino da asfaltatura.
Da Saint Saveur a Beuil essendo strada stretta con pareti in roccia pressochè verticali e qualità della roccia non buona, un po' di pietrame arriva sulla strada.
La discesa dalla Cayolle è sempre un toul ondulè, nella parte alta un cartello indica presenza di marmotte per 15 km, è vero e sono tra lo stordito e il curioso.
Lungo la sponda orientale del lago di Serre Ponçon ci sono diversi cantieri ben segnalati per asfaltatura e sistemazione versanti, tempi d'attesa ai semafori lunghi.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©