Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2016, 12:47   #1
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marober Visualizza il messaggio
....Accelerazione :lascia un po' a desiderare ai bassi sembra addormentata rispetto all' F .....Elasticita' :motore sono rimasto deluso con marce alte tende a strappare......Posizione di guida non congeniale per me alto 1.85 troppo rigida e esposta all'aria. ...comandi scomodi ,....mi sono quasi arrostito un polapaccio gamba dx troppa vicinanza al carter motore ,forse e' un mia impressione.L'ho guidata solo 15/20 minuti
Concordo solo con il discorso blocchetto frecce in pieno. un po' per il discorso protezione aria, sono alto quanto te se sei abitutato al parabrezza maggiorato lo noti di sicuro, infatti metterò un deflettore o qualcosa di piu alto.
Discorso strappi motore, mai avvertito, posizione di guida per me eccezionale come dicono tutti, calore motore da arrostire polpaccio? mah... a me non mi ha mai dato nessuna percezione di scaldare.
Lo hai di sicuro pompato bene quel motore per essere +grintoso!

Senti un paio di domande ma non hai confrontato le finiture tra F e AT e non hai avuto modo di vedere le differenze sulle vibrazioni?
Vecchio 29-04-2016, 12:56   #2
marober
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Le vibrazioni ti do' atto che nella mia si avvertono senza ombra di dubbio rispetto all' A.T.Poi se andiamo a parlare di finiture !!L' F 800 e' un progetto che conta gia' 8 anni l' A.T e' appena uscita. .Ma poi questa differenza di prestazioni non l' ho notata. Se vai su youtube c'e una comparativa tra L' A.T ,la KTM 1050 e la F 800 Gs.la mia delusione sta' nel fatto che mi aspettavo decisamente di piu'.Al tempo quando e' uscito il supertenere' ad esempio,li si che ho riscontrato una sostanziale positiva differenza nel complesso in questo caso purtroppo no e mi dispiace...

Ultima modifica di marober; 29-04-2016 a 13:03
marober non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione