Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Paperinik, sei fuori tema.
comunque non ho capito, se alla fine la crf l'hanno riportata a casa sana e salva?
mi sembra gente, che fa' roba come quelli veri...., percui, cosa ne pensa dell'africa in Africa?

|
scusa Pietro ma neanche io ho capito...ne' perche' sono fuori tema ne' cosa vuoi capire e sinceramente non ho grande voglia di impeganrmi a capire se tu mi spieghi e' meglio.Sarebbe interessante capire invece se tu hai letto tutto,il report fino ad adesso no in questa" puntata" hanno messo benzina alla AT crf " africana" ora se tu sai cosa significa ....per me e' molto importante , dunque il mio ragionamento e' questo: molti fanno questi viaggi con moto diciamo di " prima generazione" la motivazione e' forte , moto semplici ,no elettronica,facili da riparate anche da "un'officina" africana...E' evidente che non puo' essere per sempre cosi per ovvi motivi di km e di date di nascita di questi modelli percio' considero questa prima esperienza africa estremamente significativa per testare la moto AT 2.0 ( con elettronica e sensori e quant'altro) che e' al momento l' unica a cui affiderei il culo per un viaggio simile ...spero di averti risposto , pero' leggi il report e ti renderai conto meglio delle cose che ho scritto...
Aggiungo che ' mia intenzione fare un viaggio simile perche' in realta' quella del link era manuale invece io sono interessatissimo a sapere se anche il dct puo' superare questa ed altri " esami" tosti ...lo faro' nel 2017 se Dio vuole.ciao
Info che oggi sono andato dal conce la mia AT e' in consegna wow...speriamo.
Poi un mio amico che ra con me ha provato una dct e seduta stante ha firmato il contratto per una " rossa" full optional ( sticazzi!) e udite udite ha ridato indietro una k1.6 GLT chiaramente non per la difettosita' elevata e vari richiami...ma perche' era pesante e aveva sbagliato il colore...ciaooooo
ps: voglio dire ad alexa che se uno e' un vero motociclista non puo' non pensare di farsi almeno un giro con la verdona ZZR 1400 ....chiaramente post 2012 . diciamo turismo veloce hehehehehhe.