Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2016, 14:44   #1
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Come ho scritto la moto l'ho provata. Non ho fatto commenti sulla moto. Ho commentato il dct e il cerchio da 21 con problematiche annesse. Se faccio un commento sul dct o su un cerchio e poi mi ritrovo uno che mi fa un attacco personale come se gli avessi insultato la moglie e gli rispondo , mi pare che il richiamo andrebbe fatto a qualcun'altro. Comunque la moderazione non la faccio io e mi adeguo.
peppone non è in linea  
Vecchio 14-04-2016, 14:48   #2
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Se faccio un commento sul dct o su un cerchio e poi mi ritrovo uno che mi fa un attacco personale come se gli avessi insultato la moglie e gli rispondo , mi pare che il richiamo andrebbe fatto a qualcun'altro. Comunque la moderazione non la faccio io e mi adeguo.
Ok io mi autocensuro cercando di non risponderti piu.
Pero' volevo sottolineare cosa hai scritto riportandolo...

E non é colpa degli pneumatici, ma del pilota-moto. Mettici anche le pressioni sbagliate con manometri non tarati e durano nulla. Mediamente un anterire di una turistica stradale dura 12-15.000 km....4000 li fanno gli intutati con le gomme sgonfie in versione racing. Mettici poi che le gomme dell'africa son su cerchi a raggi con camera d'aria e se non montate correttamente si sbilanciano non poco e peggiorano il confort ed hai il motivo per scegliere, se fai piú asfalto che terra una bella ruota in lega con un'impronta a terra seria e carcassa studiata per durare.

Poi da valutare il montaggio. Un gommista qualsiasi ci mette due secondi con un tubless, uno auto che cambia la ruota con camera d'aria facendolo fare all'apprendista che li cambia ai motorini....

E stavamo parlando di gomme primo equipaggiamento.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione