Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2016, 16:04   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Che è un po' come dire che sono tutti handicappati quelli che devono/vogliono usare il dct.

0 - 0 Palla al centro.
Vecchio 13-04-2016, 18:43   #2
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Che è un po' come dire che .

Ho fatto una casistica ampia e variegata compreso quanto riporta bobbiese nell'off che prima mi dice che capisco un tubo e poi dice le mie stesse cose. Il discorso é riemerso quando qualcuno ha scritto,.., vuoi mettere cambiare senza chiudere il gas, come se chiudere il gas fosse chissá quale fatica da togliere al pilota.
Il resto son gusti ed esigenzee dato che non tutti hanno gli stessi gusti ed esigenze permettimi di dissentire su questa cosa. ;€
peppone non è in linea  
Vecchio 13-04-2016, 19:09   #3
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Ho fatto una casistica ampia e variegata ......
Il resto son gusti ed esigenzee dato che non tutti hanno gli stessi gusti ed esigenze permettimi di dissentire su questa cosa. ;€
No, hai sparato solo minchiate dando degli handicappati a chi preferisce non avere una leva frizione da comandare con la mano.
Per il resto concordo, a me rompe le palle smanettare con il gas e la frizione ma non mi sento né inferiore quando uso la CT con il DCT, né superiore quando adopero il Dominator che ha tutti gli ammennicoli che tu preferisci.
bigzana non è in linea  
Vecchio 13-04-2016, 20:37   #4
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Il discorso é riemerso quando qualcuno ha scritto,.., vuoi mettere cambiare senza chiudere il gas, come se chiudere il gas fosse chissá quale fatica da togliere al pilota.
il discorso poteva restare sommerso se magari sfiorasse l' idea che tenere il gas spalancato in cambiata non è questione di fatica ma di prestazioni!
i preconcetti spesso annebbiano....
Quote:
concordare con il nostro amico che ha scritto che ha buttato i soldi nell'acquisto del DCT é una opinione come le altre
ma...chi è? in 4 anni che uso il Dct mai sentito nessuno affermarlo!
piuttosto il contrario....
...se una moto in particolare lo montasse....la mia l' avrei già cambiata ma, difficile tornare alle inutili leve .... e non è un opinione!
Vecchio 13-04-2016, 23:34   #5
Luffy
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico62 Visualizza il messaggio
il discorso poteva restare sommerso se magari sfiorasse l' idea che tenere il gas spalancato in cambiata non è questione di fatica ma di prestazioni!
i preconcetti spesso annebbiano....

ma...chi è? in 4 anni che uso il Dct mai sentito nessuno affermarlo!
piuttosto il contrario....
...se una moto in particolare lo montasse....la mia l' avrei già cambiata ma, difficile tornare alle inutili leve .... e non è un opinione!
infatti... sono io che ho scritto sull'argomento... e mi riferivo proprio al divertimento che da nelle prestazioni sul misto stretto... avevo provato prima la manuale e poi il dct... e quest'ultima mi ha divertito... ma nessuno ha mai giocato alla play station? o alla wii con Mario Kart?... bene stesso divertimento ma su una moto vera.... ahh fino ad ora sto su un cbr f 2011... e di pieghe ne ho fatte...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Luffy non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione