Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2016, 11:15   #1
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
Non mi ricordavo che fosse cosi' difficile regolare ad hoc gli ammo diciamo manuali, probabilmente saro' io che sono tonto.... Per adesso sono a 5 click di compressione piu' duro+2 all' estensione sul posteriore e 2 agli anteriori sempre compressione ma sul veloce in 2 con passeggero e borsone in curva con buche mi ondeggia ancora. Come procedo? Ancora piu' duro alla compressione al posteriore?
Ho fatto fatica anch'io abituati al pds e wp che hanno tutto un altro funzionamento. Alla fine ho trovato in buon setting chiudendo sia compressione che estensione del mono di 3 click e 3 o 4 di precarico. Se vado in 2 aumento solo unbpo il precarico. Davanti la DCT è già più dura della normale come settaggio base. Al limite chiudi un paio di click anche li se ti sembra troppo morbida

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-03-2016, 13:43   #2
David
Mukkista doc

L'avatar di David

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobbiese Visualizza il messaggio
Ho fatto fatica anch'io abituati al pds e wp che hanno tutto un altro funzionamento. Alla fine ho trovato in buon setting chiudendo sia compressione che estensione del mono di 3 click e 3 o 4 di precarico. Se vado in 2 aumento solo unbpo il precarico. Davanti la DCT è già più dura della normale come settaggio base. Al limite chiudi un paio di click anche li se ti sembra troppo morbida

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie. Di 2 davanti l'ho già chiuso perché li trovavo un pelo morbidi e anche di ben 5 in compressione dietro, mi manca solo un po' più di estensione sempre al mono, sarà anche perché la mia donzella è ben messa ☺

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di David; 15-03-2016 a 13:47
David non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione