Quote:
Originariamente inviata da helios
Ecco non so descriverlo ma mi è venuta la pelle d'oca, (ancora adesso che sto scrivendo) per questa stupenda iniziativa proposta e portata a termine, non nascondo che mi avrebbe fatto molto piacere partecipare a questa iniziativa, trovo che tutto quello che è stato fatto è bellissimo, quello che posso dire è che mi dispiace per Roberbero, ed esprimere le mie più sentite condoglianze a Rita e tuuta la sua famiglia.
|
Helios l'iniziativa non è ancora conclusa. Con la facoltà di Ingegneria della Sapienza di Roma stiamo definendo i dettagli per la Vostra donazione (che, ripeto, ha raddoppiato il valore della moto) finalizzata allo studio delle esplosioni di silos o eventi assimilabili affinché quello che è accaduto a Roberto possa essere evitato a qualche altro collega o lavoratore o cittadino.
Ho contatti diretti con la responsabile del progetto e vi terrò aggiornati ad ogni novità.
Grazie sempre a tutti Voi per i messaggi che ci lasciate nel forum......anche se non rispondo sappiate che ci entrano uno a uno nel cuore e ci "Scaldano".
P.s. Il plurale è perché sapete bene che io scrivo, ma c'è anche la mamma che legge.