Commodoro per quanto riguarda Pistoia non è affatto così tant'è che anno scorso sui sibillini uno venne con il Guzzi d'epoca e nessuno disse nulla.
Per quanto mi riguarda al primo discorso scemo che sento verrei via, anche perché come spesso accade si fa comunella ed è più facile prendersi per il culo tra di noi che non per le moto nostre/altrui.
In moto siamo tutti uguali se quello che ti muove è la passione, non conta se nelle valigie hai camicie, polo, mocassini, infradito o altro, conta solo la passione che ci accomuna.
Che sia alla Bmw a Pistoia o con gli altri motoclub di cazzoni amici respiro la stessa aria.
Prima di iscrivermi valutai bene la cosa.
Questo è un forum di bmwisti per la maggior parte, quindi dovremmo partire tutti prevenuti? No, qui si sta bene come altrove.
Gli harleysti mica son tutti puciosi, bavosi, ubriachi, barbosi e puzzolenti, anzi è più facile abbiano migliai di euro addosso di vestiario o guidino moto costose molto più di chi porta il nostro marchio.
Poi se per la strada trovi il fighetto che non ha mai avuto al di fuori di Bmw, griffato da capo a piedi, che non sa nemmeno cosa è un cardano, che porta la moto in concessionaria anche solo per farla lavare, allora ti autorizzo (io come altri) a metterlo sotto