Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2016, 13:26   #1
Bigsleepy
Mukkista in erba

L'avatar di Bigsleepy

ubicazione: Mn
predefinito

Che entusiasmo!! Hai preso la moto nuova, deve ancora arrivarti e già ti lamenti??

Comunque naviV preso per natale con sconti vari sei tra i 590 e i 600, con mappe a vita. Sulla tua predisposizione puoi mettere anche navi IV che usato si trova a meno, ma non tanto meno se devo darti un consiglio, hai fatto 30 fai 31 e prendi il V nuovo.

E un pò di ottimismo dai, hai la moto nuova, ed una bella moto anche, io al tuo posto sarei così
Bigsleepy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2016, 22:28   #2
NOGLIA
Pivello Mukkista

ubicazione: Ceprano
predefinito

La moto è già disponibile mi stanno montando il cupolino alto e il paramotore è quasi full sono arrivato a 18.8 meno male che ho la '' vecchia''r da dare indietro... ma sono rimasto pulito......e quindi se si poteva risparmiare..e poi parliamoci chiaro la funzionalità e grafica di Tom Tom almeno per me è superiore a Garbin. ..poi posso anche sbagliare quindi se al posto del V ci posso infilare qualche altra cosa ben venga.... con il risparmio benzina e chilometri da macinare
Vecchio 09-02-2016, 11:31   #3
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NOGLIA Visualizza il messaggio
è quasi full sono arrivato a 18.8.....
...la funzionalità e grafica di Tom Tom almeno per me è superiore a Garbin. ..poi posso anche sbagliare quindi se al posto del V ci posso infilare qualche altra cosa ben venga....
Con tutto il rispetto....perché può anche darsi che tu la moto l'abbia trovata già prodotta e non abbia potuto configurarla a tuo piacimento....
...ma che senso ha pagare la predisposizione navi che include piastra supporto e rotella al manubrio per gestirlo...se poi uno lo reputa scarso e desidera mettere altro?
Volendo...coi soldi della predisposizione originale compravi tutto il navigatore di altri marchi...
Ma ormai che hai quella....a mio parere qualsiasi altra cosa tu voglia montare sarebbe poco sensato...
Ovvio che questa è solo la mia opinione...ma sarebbe come vedere una Mercedes col buco sulla plancia al posto dello schermo...e un navigatore a ventosa appeso al parabrezza
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione