Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2016, 10:54   #11
Paperinik
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
Messaggi: 1.456
predefinito

[QUOTE=Paperinik;8854636]Saqui mi fa' piacere per te e i tuoi amici. Continua cosi e compera quello che ti piace ...poi europa e italia no problem

Chiaro che le esperienze personali fanno sorridere no? potrei scrivere altrettanto in senso contrario ....la bmw ha
virato dal 2004 in poi ...li sono iniziati anzi sono finiti.....chi non ricorda la lettera dell'am bmw motorrad di scuse ai clienti su motociclismo ...tritavano i cardani come grissini .Inizio della fine.
Scrivo?
Antenna ews? Pompa benzina? Rt 1200 ritirata? richiamo cardano ...che mi ha messo una fifa pazzesca...devo continuare?
Buona fortuna.ciao
psscusami non rispondo siamo troppo ot.
sonsini non ti leggo sei nella mia nlack list mi dispiace.
__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto

Ultima modifica di Paperinik; 24-01-2016 a 10:56
Paperinik non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©