Possessore da circa un anno di R 1200 RT del 02/2010 , oggi con 33000 km e tutti i richiami effettuati (flangia, blocchetti, tappo urinatoio etc ) mi sono imbattutto in una 08/2012 con 12300 km medesimi optional (full senza radio tris valige) da concessionario stillnovo , gommata nuova che baratterei agguingendo un paio di millini .
Differenze sostanziali : coppia conica con sfiato e forche tipo GS oltre ai 20000 km in meno .
Sono assalito da un gorilla gigantesco.....che dite !!!????
Credo vi darò ascolto ragazzi ......ma in fondo farsi assalire ogni tanto da qualche scimmione tiene occupata la mente !!!!
Devo proprio riconosce alla RT il piacere di girare in moto...dopo anni di GS in tutte le su declinazioni (LC a parte, che non ho mai avuto) da questa non scenderei mai....anche ieri a -6 mi ha sgroppato per 200 km !!!!
Possessore da circa un anno di R 1200 RT del 02/2010 , oggi con 33000 km e tutti i richiami effettuati (flangia, blocchetti, tappo urinatoio etc ) mi sono imbattutto in una 08/2012 con 12300 km medesimi optional (full senza radio tris valige) da concessionario stillnovo , gommata nuova che baratterei agguingendo un paio di millini .
Differenze sostanziali : coppia conica con sfiato e forche tipo GS oltre ai 20000 km in meno .
Sono assalito da un gorilla gigantesco.....che dite !!!????
Io ho da 14mesi una RT 2010 presa che ne aveva 23000 oggi sono a 37000, questa estate ci ho fatto Monza ~ Milazzo tittaunatirara, e in primavera alpi francesi e Camargue....... mai un problema.
Non la cambierei nemmeno con una Lc