Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Non mi dispiace neanche l'africa nuova... ma non la ritengo ancora all'altezza di essere considerata un mito.. pecca nei particolari e nel prezzo.
Oltretutto non la considero la moto piu adatta a viaggiare con borse su asfalto.. come del resto le KTM con il 21.
tutto il resto è un gioco... AFRICA ARMA TOTALE.. o
|
Va beh... Ora sei un pó ubbriaco per il nuovo acquisto e hai preso contatto con alcuni elementi del Visconteo, attendiamo i mesi della bella stagione e poi ne riparliamo..
Le considerazioni le lasciamo a quelli che criticano le moto per poi trovarsi dei pezzi di ferro del dopo guerra spacciati per miracoli di tecnologia...
Parliamo di viaggi e di moto... Non ho potuto notare il tuo 3D sul Marocco... Ora, anche se la moto ancora deve essere consegnata e quindi si sa solo quello che si legge... Ma vorrei capire... Mi stai dicendo che per fare un viaggio in Marocco sia meglio il GS LC che la Nuova Africa Twin con ruota da 21? Quindi deduco che farai solo strade asfaltate...

Portati del sonoro contante in valuta che il carro attrezzi che non accetta la Mastercard...