Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2015, 00:17   #1
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

allora
alla fine dopo aver letto tutti i post dal primo all'ultimo e immerso nell'amletico dubbio se potesse o no essere la mia prossima moto .....oggi sono stato in conce a vedermela bene (solo vederla xchè di provarla fino a metà gennaio non se ne parla ) ....ebbene posso dire ufficialmente che sono praticamente convinto al 100% !
....ce l'avete fatta a farmi salire una bella scimmia per questa benedetta Africa

La cosa che mi frenava di piu' devo ammettere che era il prezzo , ma oggi sono rimasto piacevolmente stupito dall'ottimo sconto che farebbero : DCT con pacchetto travel con tris borse, cavalletto centrale, fari fendinebbia, paramotore, cupino maggiorato, udite udite ............. 13.500 !!! a leggere i prezzi che propongono in giro e di tutti i vari acessori presenti sul modello proposto mi sembra veramente ottimo , non trovate ?

a me del trittico non fregherebbe niente nè tantomeno di tutte le altre cianfrusaglie, quindi penso che il prezzo che potrei ottenere potrebbe essere molto interessante, chiaramente ancora da valutare bene (oggi non avevo tempo) l'eventuale ritiro della mia , ma mi hanno fatto capire che sono ben disposti
mi han chiesto il num. con la promessa di chiamarmi appena disponibile la moto x la prova
Bebeto non è in linea  
Vecchio 24-12-2015, 00:37   #2
sbullonato
Pivello Mukkista

ubicazione: Verbania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
La cosa che mi frenava di piu' devo ammettere che era il prezzo , ma oggi sono rimasto piacevolmente stupito dall'ottimo sconto che farebbero : DCT con pacchetto travel con tris borse, cavalletto centrale, fari fendinebbia, paramotore, cupino maggiorato, udite udite ............. 13.500 !!!
non è che a quel prezzo ti ha venduto la At quella vecchia?
sbullonato non è in linea  
Vecchio 24-12-2015, 11:22   #3
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
.... DCT con pacchetto travel con tris borse, cavalletto centrale, fari fendinebbia, paramotore, cupino maggiorato, ............. 13.500 ...
Questo dovrebbe essere il giusto prezzo per una Travel.
Sui 12.000 la DCT senza accessori travel.

A quasi 15.000 euro senza accessori o a 17.000 travel, perchè mai non dovrei prendere una GS? Con qualche decina di euro in più al mese su un finanziamento, per prenderla full...
Tutto l'amore nostalgico per questa nuova moto, ma il GS è una moto superiore.
L'unico valore aggiunto della AT potrebbe essere il DCT (da provare, però), ma non può costare da solo 2.000 euro!
Paolo_yamanero non è in linea  
Vecchio 24-12-2015, 13:46   #4
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero Visualizza il messaggio
A quasi 15.000 euro senza accessori o a 17.000 travel, perchè mai non dovrei prendere una GS? Con qualche decina di euro in più al mese su un finanziamento, per prenderla full...
Però Paolo, se facciamo così tra poco la At costerà 20 mila euro versione base.
Se dobbiamo fare dei confronti, usiamo i prezzi reali, altrimenti parliamo del nulla...

Se stai paragonando la AT al GS, devi prendere la versione senza DCT perchè BMW non lo fa, quello può essere (se ti piace) un valore aggiunto ad un costo aggiunto.
La AT senza dct costa 12.900 euro, non quasi 15 come scrivi tu.
A parità di dotazione tra le due moto ci sono 5.000 euro tondi tondi; poi uno può tranquillamente decidere di spenderli ovviamente, ma dire che ci sono qualche decina di euro di differenza sul finanziamento vuol dire mentire sapendo di mentire.
Vecchio 24-12-2015, 16:43   #5
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
....Se dobbiamo fare dei confronti, usiamo i prezzi reali, altrimenti parliamo del nulla...
Infatti...così si travisa la realtà

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione