Quote:
Originariamente inviata da Rupelb
fine corso .... io me lo tengo in garage
|
Appoggio con vigore e mi riallaccio a wotan...
le differenze di erogazione coppia sono abbissali.
Purtroppo BMW ha ceduto il settore sport tourer piu sport che tourer a Kawa e Suzuki, con la differenza che la "vera" versatilita' della s se la sognano...
io vengo da una sportiva pura e con la mia ho pochi rimpianti, presto mitigati dalle borse laterali che la s1000rr si sogna.
Sono caduti nel tranello modaiolo di inseguire a tutti i costi sti cross-over honda, ducati e altri cosi senza snaturare la filosofia gs hanno infulcrato intorno al 4 cilindri mille tre tipologie di moto...ma quel motore non regge contro il bicilindrico di borgo panigale... di sicuro va forte in pista, ma tra la s-xr, la s-r e le ducati multistrada 1200 e monster 1200....la vedo dura...
p.s.. se non si e' capito nel mio cuore rimane sempre il desmo:o
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F utilizzando Tapatalk