Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2015, 19:53   #1
marco nibaldi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: porto potenza picena
predefinito

il consiglio che ti posso dare, escludi le ricerche fuori regione, armati di pazienza e il primo che ti capita vicino casa lo vedi e se tutto ok prendilo, stai lontano da foto poco chiare, per i prezzi la domanda ha sempre fatto il prezzo. io personalmente non accosterei mai un top case alternativo. good luck
marco nibaldi non è in linea  
Vecchio 12-12-2015, 16:23   #2
dannyGS
Mukkista doc

L'avatar di dannyGS

ubicazione: Acqui Terme (AL)
predefinito

Top Case trovato! sono stato a prenderlo dopo due settimane dall'inserzione dell'annuncio a Torino da un membro di quelli dell'elica.
Già montato e chiave codificata anche se ho dovuto togliere due linguette.
Utilizzando la moto prevalentemente da solo ho optato per il vario più per estetica che per reale esigenza. Nelle prossime uscite primaverili dovrò valutare se utilizzare il solo top case oppure le due valigie laterali per mettere la "merenda"....oppure tutte e tre.
Con l'occasione ho avuto modo di conoscere il venditore di Torino con il quale mi sono intrattenuto per scambiare quattro chiacchiere sui rispettivi GS.
In più mi ha venduto il carica batterie/mantenitore della Lidl. Il tutto ad un prezzo onestissimo.

Ultima modifica di roberto40; 12-12-2015 a 16:46 Motivo: Mi dispiace ma la compravendita è consentita solo sul mercatino.
dannyGS non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione