Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2015, 01:37   #1
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Ti unisco a questo thread.
La Bialbero del 2012 è indubbiamente una moto stupenda, però, se la disparità di prezzo non è troppo elevata, io quasi quasi cercherei una LC.
Vecchio 01-11-2015, 11:23   #2
nicola59
infante Mukkista

ubicazione: gerenzano
Angry la compro?

sono in trattativa per un bmw t 1200 del 10/2007 con 47000km che ho visto sabato in perfette condizioni e accessoriata . lunedi' verifichero' con numero di telaio se ha ancora il servofreno elettrico o idraulico. il prezzo è 6800. leggendo sul forum pero' continuo a leggere di svariati problemi meccanici riferiti a quella annata che mettono in dubbio la mia scelta. sono molto indeciso .. ciaoo
nicola59 non è in linea  
Vecchio 14-11-2015, 16:45   #3
alebsoio
Mukkista doc

L'avatar di alebsoio

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola59 Visualizza il messaggio
... leggendo sul forum pero' continuo a leggere di svariati problemi meccanici riferiti a quella annata che mettono in dubbio la mia scelta. sono molto indeciso .. ciaoo
Sei sicuro che si parli del 2007?
Sembra invece una buona annata e te lo posso confermare.
Ha già il servo nuovo.

Alex
Vecchio 14-11-2015, 19:31   #4
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Dunque...come detto ieri oggi sono andato a vedere e provare (molto poco) la 1150 RT di cui avevo scritto....

Allora...premesso che io ho avuto per 8 anni un GS del 2006...e che era da 1 anno e 7 mesi che non salivo su una moto a causa del mio infortunio...e dato per scontato che tutti conosciate "il libro della jungla"...posto brevemente le mie impressioni:

come anticipato la moto è un po' pasticciata...carena bianca polizia ma codino ancora blu (colore originale), faro xenato, dischi anteriori sostituiti con flottanti marca italiana, ventolina di raffreddamento posta sotto la carena attivabile con interruttore sul cruscotto, presa 12 volt ma ingresso micro non hella, batteria Odissey.
Il proprietario l'ha accesa....dicendo che doveva scaldarsi...e abbiamo chiacchierato almeno 5/6 minuti d'orologio mentre il boxer girava con starter inserito....poi disattivato lo starter e mi dice "adesso è calda puoi provarla"...
Volevo rispondergli "...di già?? Pensavo servisse più tempo per scaldarla bene !"
Comunque....era senza assicurazione...quindi giretto all'interno di zona privata...un vialetto che gira intorno ad un complesso di palazzine lungo circa 2 km... Bene...considerate le mie premesse...l'impressione era di girare con Baloo seduto sul parafango anteriore!!! (messo solo 1,2 e 3ª)
Sensazione che lo sterzo oltre un certo angolo cadesse verso il fondo corsa...e sforzo di braccia stile palestra per raddrizzarlo....
Mentre la rimettevo nel box ho detto "saranno sgonfie le gomme..." "No no le ho controllate da poco"

Tutto normale??? Io se non mi mette il servosterzo non posso pensare di comprarla....
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione