Dunque...come detto ieri oggi sono andato a vedere e provare (molto poco) la 1150 RT di cui avevo scritto....
Allora...premesso che io ho avuto per 8 anni un GS del 2006...e che era da 1 anno e 7 mesi che non salivo su una moto a causa del mio infortunio...e dato per scontato che tutti conosciate "il libro della jungla"...posto brevemente le mie impressioni:
come anticipato la moto è un po' pasticciata...carena bianca polizia ma codino ancora blu (colore originale), faro xenato, dischi anteriori sostituiti con flottanti marca italiana, ventolina di raffreddamento posta sotto la carena attivabile con interruttore sul cruscotto, presa 12 volt ma ingresso micro non hella, batteria Odissey.
Il proprietario l'ha accesa....dicendo che doveva scaldarsi...e abbiamo chiacchierato almeno 5/6 minuti d'orologio mentre il boxer girava con starter inserito....poi disattivato lo starter e mi dice "adesso è calda puoi provarla"...
Volevo rispondergli "...di già?? Pensavo servisse più tempo per scaldarla bene




!"
Comunque....era senza assicurazione...quindi giretto all'interno di zona privata...un vialetto che gira intorno ad un complesso di palazzine lungo circa 2 km... Bene...considerate le mie premesse...l'impressione era di girare con Baloo seduto sul parafango anteriore!!!



(messo solo 1,2 e 3ª)
Sensazione che lo sterzo oltre un certo angolo cadesse verso il fondo corsa...e sforzo di braccia stile palestra per raddrizzarlo....


Mentre la rimettevo nel box ho detto "saranno sgonfie le gomme..." "No no le ho controllate da poco"


Tutto normale??? Io se non mi mette il servosterzo non posso pensare di comprarla....
