Quote:
Originariamente inviata da Gabriele-1970
riguardo al problema dell'esa che se settato su due caschi al successivo riavvio della moto, in maniera random, si abbassa per poi ritornare in posizione, l'ho notato anche sulla mia. Al tagliando dei 1000 non ho avuto chiarimenti, qualcuno di voi a ricevuto spiegazioni precise dal service???
|
Anche io ho stesso problema ,e lo fa abbastanza spesso ,all'accensione l'esa si abbassa al minimo poi torna in posizione senza segnalare nulla sul quadro strumenti ed in centralina al controllo non risultava niente tanto che quando lo spiegato al meccanico ho preso del bischero e visionario

Per quanto riguarda i settaggi io sono 115 kg e da solo con ammo originali viaggiavo con 2 caschi variando fra normal e soft a secondo delle strade ,poi la moto sulle prime due posizioni mi risultava troppo bassa e mollacciona(sono 1,87cm) .Adesso ho sostituito sospensioni con sistema Dinamic wesa mettendo molle tarate ,la moto si abbassa meno tanto che fra pos.casco + valigia e due caschi quasi non si nota la differenza di altezza ,cmq viaggio con casco +valigia perche il bauletto post. portando kit foratura e arnesi sempre con me ,ha il suo peso.