Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2015, 23:12   #1
cava08.1959
Pivello Mukkista

ubicazione: livorno
predefinito

Ho avuto tre tmax, l'ultimo il 530 venduto con quasi trentamila km . Pratcamente perfetti Ma per cambiare stavo per comprare a scatola chiusa il bmw 650 gt. Per mia fortuna un mio carissimo amico mi ha dato per un giorno il gt senza dirmi niente. Provalo!! Risultato : un cesso, vibrazioni su manubrio pedane insopportabili, rumoroso, plastiche scadenti, frizione assurda. Io chiaramente riprendo il tmax e lui sta cecando di venderlo ma praticamente nessuno lo vuole. Io però continuo a non capire come sia possibile che un marchio come bmw immetta sul mercato mezzi così scadenti poi a quel prezzo.
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2015, 13:33   #2
Renzobike
Pivello Mukkista

ubicazione: MACERATA
predefinito

Ritorno per l'ultima volta sull'argomento 650GT comprato nuovo a luglio 2014 e con cui ho fatto ad oggi 12000 km , vibrazioni praticamente nulle, stabilita' eccezionale, variatore discreto, consumo 20 km litro, noie ad oggi nessuna, comportamento in due con carico eccellente.Concludo dicendovi che ho avuto e provato quasi tutti i maxi scooter in commercio e nessuno di questi e' tanto vicino ad una moto come il 650gt e lo dichiaro a ragion veduta essendo un motociclista da 35 anni con 20 moto possedute compresa la R1200RT LC 2015 presente in garage.
Renzobike non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione