Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2015, 16:31   #1
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

@maiale.....bho....io l'unico problema l'ho avuto tra drobeta e targu jiu...c'è pieno di cantieri stradali, stanno asfaltando mezzo mondo....esempio lampante, la strada che dai maramures va verso la bucovina https://www.google.it/maps/dir/Sighe....6634521?hl=it la TERRIBILE D18, cosi la chiamava un amico rumeno che l'ha fatta lo scorso anno....20giorni fa si presentava cosi
bruttino il pezzo Barsa - Passo di Prislop, ma a oldjoe non interessa quella zona

Avrò avuto culo !

@oldjoe...il racconto è in cantiere....sto finendo di preparare............ragionandoci NIS è la seconda città della Serbia, forse per le tue esigenze è ottima, con la scusa un buon cevapi e una pivo che non guastano mai

Ultima modifica di Panda; 31-08-2015 a 16:33
Panda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2015, 17:00   #2
brag
Mukkista doc

L'avatar di brag

ubicazione: bragalandia
predefinito

L'hanno riasfaltata perché io la feci nel 2012 e ti assicuro che era tutte buche

Questo è quello che ho scritto nel mio report:

Quote:
(...) ma quando ho lasciato la 17 per prendere la 18 verso Borsa nella regione del Maramures sono iniziate le buche, i dossi ed i brevi tratti sterrati!

40 – 45 km incredibili dove non ho trovato 1 solo metro di strada in uno stato decente. La F800GS è una vera moto enduro con cerchio da 21" davanti, eppure ho dovuto rallentare a velocità ridottissima perché la moto sembrava smontarsi con le tante "botte" che prendeva sugli spigoli vivi dei crateri nell'asfalto. Impossibile evitare le buche, perché per aggirarne una bisognava beccarne un'altra!
Ho superato innumerevoli auto e camion (la strada è abbastanza transitata) che procedevano a passo di lumaca affrontando ogni buca con calma per evitare di spaccare tutto … che esperienza! Mai vista una cosa simile! (...)
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione