Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2015, 13:41   #1
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Io mi accodo a quelli che reputano imparagonabili le due moto, sono genere diversi con ciclistiche diverse e progettate per scopi diversi, o meglio simili ma con impronte molto diverse.
Adesso possiamo dire che a parte Franz, l'utente medio usa la GW come la RT ed è vero, ma se appena appena si osa di più nel guidato non c'è storia.
Franz è un manico indiscusso, ma oltre dei limiti fisici della moto nulla può nemmeno lui, e lo dico perché l'ho "sverniciato" pure io con Smagia (cazzo di fine ha fatto???) salendo al San Marco, e io sono un coglione (smagia di più), ma oltre le strusciate bestiali che fa, non può fisicamente inclinare quella poltrona (con tutta l'ammirazione x la poltrona e per il Franz!) più di così.
Se avesse avuto in mano la RT, forse con il fucile avrei potuto passarlo, abbattendolo. altrimneti non ci sarebbe stata storia e mi avrebbe aspettato un paio di sigarette più avanti.
Viceversa al rientro in autostrada viaggiava a 140km/h fumando il sigaro, bevendo un Mojto, leggendo la gazzetta SEDUTO SUL SEDILE POSTERIORE e con l'RT non avrebbe potuto farlo con quella disinvoltura.
Detto questo, per me non è un downgrade passare dalla GW alla RT, sono fatte come dicevo per scopi simili ma in modo totalmente diverso.
Così ho deciso, l'udienza è tolta. punto.

P.S. Gunther, puoi dire quanto hai speso per un noleggio della RT? Vorrei farlo anch'io, magari giornaliero... thanks

Ultima modifica di Gekkonidae; 23-07-2015 a 13:47
Gekkonidae non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2015, 14:30   #2
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc

ubicazione: Artogne (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae Visualizza il messaggio
Franz è un manico indiscusso, ma oltre dei limiti fisici della moto nulla può nemmeno lui, e lo dico perché l'ho "sverniciato" pure io con Smagia (cazzo di fine ha fatto???) salendo al San Marco, e io sono un coglione (smagia di più), ma oltre le strusciate bestiali che fa, non può fisicamente inclinare quella poltrona (con tutta l'ammirazione x la poltrona e per il Franz!) più di così.
Si può piegare di più,si può!Anche con una poltrona.Con quella poltrona a scendere dallo Stelvio,io che sono un fermo, ho dato paga a un ragazzino con una MV 750,che ci dava, ma ad ogni tornante si vedeva passare all'interno da un pullman.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2015, 20:52   #3
Gunther
Mukkista doc

L'avatar di Gunther

ubicazione: Correggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae Visualizza il messaggio
P.S. Gunther, puoi dire quanto hai speso per un noleggio della RT? Vorrei farlo anch'io, magari giornaliero... thanks
certo che sì! ho speso 200 euro (era 240 poi mi ha fatto lo "sconto"), e l'ho presa da sabato a mezzogiorno fino al lunedì mattina. Soldi che mi ha dato molto fastidio spendere, perché sono tanti, ma non sono stati buttati nella prospettiva di comprare 20.000 euro di moto. Almeno nel mio caso
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione