Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2015, 20:35   #1
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
Smile

Quote:
Originariamente inviata da elimaury Visualizza il messaggio
Avevo intensione di nastrali uno ad uno il raggio mi piace cromato
ecco bravo!! era quello che volevo fare io!!! ma il carrozziere ha fatto tutto
Dopo aver passato il nero sui cercho usa il trasparente bicomponente, mi raccomando. Dai 4 o 5 mani ( a distanza di 4 o 5 minuti) e poi subito il trasparente in modo tale che i colori si "saldano" tra loro! Per il motore usa solo il nero harley (prendi quello spesso non il sottile), è un colore fantastico..ti cambia la moto dal giorno alla notte!
Vecchio 11-07-2015, 06:09   #2
elimaury
Pivello Mukkista

ubicazione: Foligno
predefinito

I colori ho guardato sul sito li prendo la prossima settimana il trasparente bicomponente lo prendo sempre li ? Su i cerchi ci metto sempre il nero grosso o il fino mi sembra di aver capito che il grosso è molto più bello . metto un post con le foto delle mia moto e via con i consigli per le modifiche !!!
elimaury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2015, 06:58   #3
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elimaury Visualizza il messaggio
I colori ho guardato sul sito li prendo la prossima settimana il trasparente bicomponente lo prendo sempre li ? Su i cerchi ci metto sempre il nero grosso o il fino mi sembra di aver capito che il grosso è molto più bello . metto un post con le foto delle mia moto e via con i consigli per le modifiche !!!
. io da kcolors ho preso solo i colori harley a grana grossa (solo per il motore e telaio), non metterci sopra trasparente perché cambia tono di nero e si rovina...(lo so perché l'ho dovuto rifare!).. Non credo sia un colore molto resistente agli urti, io per i cerchi utilizzerei solo bicomponente.
Per i cerchi... allora io quelli della vespa li ho fatti con il nero alta temperatura (dopo aver dato un aggrappante..subito dopo..non devi farlo asciugare) e poi ci ho messo il bicomponente. La Kcolors i bicomponente a bomboletta mi sembra che non li abbia. Devo ritrovare il sito, ma se cerchi su google dovresti trovarlo. Comunque chiama quelli della Kcolors sono gentili e ti spiegano tutto.. ciao Nicola
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione