Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2015, 22:16   #1
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Ottima recensione !!
Consumo olio dipende dalla manopola... Anche la 2015 mangia come la 2011... Gomme se provi le angel .... Non guardi più le pr4 che se usi la moto all'80% delle sue prestazioni in estate dopo 10 km non ti lasciano più un feeling sufficiente per non stringere i ciapet...
Per la strumentazione sono d'accordo migliorata e più leggibile !!!
Cambio gommoso perché nuove... Non hanno subito modifiche strutturali.
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2015, 10:29   #2
oscarillo
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luc..... Visualizza il messaggio
Ottima recensione !!
Consumo olio dipende dalla manopola... Anche la 2015 mangia come la 2011... Gomme se provi le angel .... Non guardi più le pr4 che se usi la moto all'80% delle sue prestazioni in estate dopo 10 km non ti lasciano più un feeling sufficiente per non stringere i ciapet...
Cioè? ritrieni che le Angel d'estate siano più peformanti delle pr4 oppure il contrario? sinceramente dopo due treni di PR4 sarei tentato di provare la Angel... che dite?
oscarillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2015, 16:59   #3
TiMax
Pivello Mukkista

ubicazione: Canada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luc..... Visualizza il messaggio
Ottima recensione !!
per le Pirelli sono d'accordissimo, ho appena sostituito sulla mia K1600 le vecchie Angel GT con delle nuove Angel GT.
Nell'ordine le mie preferite sono le Angel GT, che io metto un gradino più su delle PR4, oppure le PR4, di tutte le altre, per esperienza, non voglio neanche saperne, le PR4 sull'acqua, nel senso di diluvio, sono superbe su questa moto.
Per le moto che io nolleggio in Francia, vengono montate delle Michelin perchè gli costano meno che le Pirelli, ovvio, e va bene.

Per il consumo olio, la manopola posso garantiri che è sempre aperta, sempre in due e con 50 kg di bagagli.

Il cambio delle 2015 qualche cosa è cambiato, tutti quelli che guidavano delle 2015 posseggono delle k1600 2013 o 2012, e tutti erano d'accordo con il fatto che il cambio è meglio, io ho lasciato la mia con 15 000 km, c'erano delle 2014 con gli stessi km e non era lo stesso feeling, inoltre abbiamo fatto tutti percorsi dove il cambio è stato usato eccome.
Un pò di differenza potrebbe essere data anche dal tipo di olio, io nella mia ho messo il Shell Rotella e oufffff, quasi la moto cambia da sola, il cambio è dolcissimo, potrei cambiare marcia con il mignolino LOL ma in teoria tutte le moto che noleggio dovrebbero avere lo stesso olio, mi informo per curiosità
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione