Secondo me e' troppo pretenzioso chiedere un intervento dopo 9 anni.
Dissento anche dal giudizio del Customer Care che secondo me e' il piu' grande punto di forza BMW. Le Jap sono anni indietro da questo punto di vista. Ma io continuo a preferirle perche' preferisco una moto che funzioni senza bisogno dell'assistenza.
Ricordo la mia vecchia Kawa acquistata a meno di 6000€ nuova che in 96000Km. mi ha dato un solo problema (distacco del piombo dello specchietto).
Le vendite del GS sono la dimostrazione di un eccellente customer care. Riescono a convincerti che ti porti a casa una gran moto indistruttibile.. La Yamaha MT-09 Tracer e' seconda nelle vendite semplicemente perche' non le consegnano. Quando entri nel concessionario non e' nenache esposta e ti scoraggiano all'acquisto con tempi di consegna bibblici.
Quote:
Originariamente inviata da BMW
Ci preme, infine, evidenziare che le informazioni contenute all’interno dei forum sui siti internet che non sono ufficiali BMW Motorrad, non sono da ritenersi attendibili da un punto di vista tecnico e, pertanto, non avvalorati da Casa Madre.
|
... In altri termini bannano tutto quello che non gli piace... Certo... L'idea della BMW deve provenire dalla casa madre... Non dall'uso quotidiano... Gli utenti potrebbero smascherare i problemi di affidabilita'....
Sono sempre piu' convinto... La BMW e' un marchio... non una moto..