Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2015, 23:17   #1
Massjmo
Mukkista in erba

L'avatar di Massjmo

ubicazione: Reggio Calabria
predefinito

Combinazione "ibrida" su una moto? In fuoristrada, passi pure, ma su asfalto, magari a velocità autostradali o poco più, prevedo tante vibrazioni e non solo...
Massjmo non è in linea  
Vecchio 10-06-2015, 01:29   #2
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Thumbs up Dunlop Trailsmart

allora dopo piu' di 1000 km posso esprimere il mio giudizio su queste nuove Dunlop Trailsmart che alla fine avevo montato e lo riassumo con una sola parola : SPETTACOLARI !!!

davvero sono rimasto sbalordito , non vorrei esagerare, so benissimo che i pareri sulle gomme sono molto soggettivi, ma mi sembra quasi di guidare un'altra moto x certi versi ! premesso che non sono uno smanettone , anzi, ma vi assicuro che queste Dunlop mi danno molta piu' sicurezza , affronto le curve con molta piu' naturalezza raggiungendo limiti fino ad ora a me sconosciuti con le precedenti gomme !
adesso per promuoverle a pieni voti mi manca solo di provarle su bagnato e di testarne la durata complessiva , ma per ora ne sono piu' che soddisfatto
Bebeto non è in linea  
Vecchio 10-06-2015, 10:41   #3
flebo
Pivello Mukkista

L'avatar di flebo

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massjmo Visualizza il messaggio
Combinazione "ibrida" su una moto? In fuoristrada, passi pure, ma su asfalto, magari a velocità autostradali o poco più, prevedo tante vibrazioni e non solo...
No, vabbè, le gomme in questione sono allo stesso livello di utilizzo, mica una è da strada e l'altra tassellata... L'idea è scaturita dal fatto che adoro i pirelli mt 90 A/T, solo che al posteriore non esiste nella nostra misura. Al momento sono molto scontento dell'avantreno con le metzeler tourance next. Senso di insicurezza mai provato. Si vedrà.
flebo non è in linea  
Vecchio 10-06-2015, 12:10   #4
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

Si sostituiscono le Tr91
Hanno disegno molto simile ma pare abbiano migliorato la durata che non era un gran che'
Prima di queste avevo le Anakee 2 e prima ancora le Scorpioni Trail, entrambe a mio giudizio ottime gomme, ma con queste mi trovo ancora meglio
Bebeto non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione