Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2015, 11:39   #1
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Diciamo che ormai ci siamo abituati con il sistema Bmw. Ordini la moto, questa viene schedulata e tu il giorno dopo hai in mano il telaio e ne puoi verificare lo stato di avanzamento. Anche con Ducati ho sperimentato più o meno lo stesso metodo, ed è una gran bella cosa. Oggi, nel 2015, spendere tanti soldi e dover pure pendere dalle labbra del concessionario per avere la moto senza sapere se e quando te la daranno è a mio parere inaccettabile.
Vecchio 21-05-2015, 12:01   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Concordo certamente..

MA tanto per chiarire..ecco l'ultimo aggiornamento:

10 minuti fa mi squilla il cellulare...vedo che era il conce..
penso "buon segno..almeno spero"..perché i conce non chiamano, li si chiama sempre noi!!

Mi informa che dopo incontro con l'ispettore Yamaha, che a quanto mi ha detto era li con lui, la consegna è stata garantita entro la 1° settimana di giugno, ma non è escluso che possa essere effettuata entro fine maggio (fine prossima settimana).

La motivazione fornita sta nel fatto che le R1M sono state oggetto di richiamo, partito da segnalazione OHLINS, per la necessità di verificare la dovuta coppia di serraggio di un bullone di tenuta della sospensione posteriore.

Sulle R1M già consegnate l'intervento è stato già effettuato presso le officine, mentre su quelle in consegna viene effettuato direttamente da YAmaha.... ci sta!

Comunque sia ..entro la prima sett. di giugno spero di poterla portare in garage!!..poi se interessa posto qualche foto con gli optional montati!
Vecchio 21-05-2015, 12:42   #3
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

ECCERTO che interessa,
prendila al piu presto, divertiti, ma non ti dimenticare di farci un reportage e le relative foto !!

Mi sembra tutto chiaro e rasserenante, vento in poppa !!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione