- all'anteriore è passata da un cerchio da 21 pollici e gomma 90/90 ad uno da 19 pollici e gomma 110/90........
2 pollici in meno quindi al cerchio ................ pari a circa 5 cm ed uno in meno di spalla
- al posteriore ha conservato il cerchio da 17 ma dalla gomma 140/80 è passata al 150/70
ha perso quindi un pollice alla spalla .............
I conti non sono propio giusti o magari ti sei spiegato male....
anteriore: abbassata di 1 Pollice (si considera il raggio e non il diametro..) - 7 mm (81-88) della spalla
Posteriore:solo differenza di spalle abbassata di 11.2-10.5= 0.7 mm e non un pollice....
Quindi alla fine hai ottenuto un abbassamanto totale solo dell'avantreno di 1 pollice, visto che le differenze dei pneumatici si annullano a vicenda.
Per i calcoli devi considerare l'aletzza che si ottienene calcolando al percentuale della larghezza: 140/80= 140mm X 0.8 =112mm
Posteriore:solo differenza di spalle abbassata di 11.2-10.5= 0.7 mm e non un pollice....
Quindi alla fine hai ottenuto un abbassamanto totale solo dell'avantreno di 1 pollice, visto che le differenze dei pneumatici si annullano a vicenda.
Per i calcoli devi considerare l'aletzza che si ottienene calcolando al percentuale della larghezza: 140/80= 140mm X 0.8 =112mm
hai ragione tu....................
Visto che sei attentissimo ai particolari: diminuendo il diametro del cerchio, la lettura della velocità e dei km sullo strumento di serie saranno sbagliati... o hai già provveduto a ritarare lo strumento?
non ho ritarato un bel nulla
Non che pigliano e se ne vengono quando vai ad alta velocità......intendiamoci......però boh, è una forma che poco mi convince.
Avrei messo, forse e se ci fossero stati, degli specchi sul genere della multistrada (che è inguardabile, ma che ha degli specchi x me pregevoli).
Cmq.....la scimmia bella sarà il kit........la secondo me sarà necessario girare non con la patente, ma col porto d' armi!!!
Azzzzzzzzzz....mi piace molto come sta venendo su.....
L' unico dubbio riguarda gli specchietti: pur essendo molto belli, il fatto che parte frontale sia piatta mi lascia dubbioso....a una certa velocità "terranno"?!?
Non che pigliano e se ne vengono quando vai ad alta velocità......intendiamoci......però boh, è una forma che poco mi convince.
Avrei messo, forse e se ci fossero stati, degli specchi sul genere della multistrada (che è inguardabile, ma che ha degli specchi x me pregevoli).
Cmq.....la scimmia bella sarà il kit........la secondo me sarà necessario girare non con la patente, ma col porto d' armi!!!
hanno un sistma che stringe lo specchio davvero incredibile.......
non si muove nulla
del resto costano 70 € l'uno