Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2015, 18:26   #1
Scramjet
Mukkista in erba

L'avatar di Scramjet

ubicazione: LAZIO
predefinito

Vi sono tratti di strada dove dovresti stare con il braccio aperto e ingessato per salutare ogni 2 secondi. Inoltre in città o nel traffico, difficilmente mi "distraggo" per salutare. Fuori città sempre! Ci rende "membri" di una grande famiglia. Racconto un aneddoto: estate scorsa, di rientro dalla Spagna nel pomeriggio eravamo (io e la mia ragazza) in quel di Barcellonette, imboccando la statale per crossare in italia verso cuneo...bene, ad un certo punto mi fermo sulla destra per prenotare l'albergo in Italia e nel frattempo transita, nella corsia opposta, un gruppetto di motociclisti francesi di rientro da un po' di tornanti italiani. La mia zavorrina si sbraccia per salutarli e....beh, uno si ferma un paio di centinaia di metri oltre, fa inversione a U, e viene verso di noi:"my friend are u in trouble?do u need help?" Credeva fossimo in panne!!grande esempio di spirito di fratellanza 😂😂. Ero di fretta, sennò una pinta di birra gliel'avrei offerta di cuore 😊.

Ultima modifica di Scramjet; 18-04-2015 a 18:32
Scramjet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione