Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2015, 10:56   #1
CAINO
Guest

predefinito

Seguendo le istruzioni di Garmin Express relative all'aggiornamento mappe è comparsa la spunta su una maschera di istallazione mappe sul Computer e quindi la domanda dell'autore del topic (che peraltro ha postato una proceduta di istallazione ben precisa) ha trovato risposta diretta dall'applicazione stessa; ho un Mac.

La difficoltà ora è creare percorsi e trasferirli sul Navi (leggo di non essere l'unico), prima con Map Source era tutto facile ed immediato.

Con Base Camp su Mac invece è quasi un incubo; chiedo quindi se sia possibile che qualche forumista bravo nell'utilizzazione di Base Camp su Mac sia disponibile ad aprire un Topic per illustare procedure corrette a tale scopo.
Ne sarei veramente grato
  Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2015, 11:22   #2
CAINO
Guest

predefinito

@ ginogeo

Mi era sembrato di essere chiaro

Quote:
Originariamente inviata da CAINO Visualizza il messaggio
... La difficoltà ora è creare percorsi e trasferirli sul Navi (leggo di non essere l'unico), prima con Map Source era tutto facile ed immediato ...

Prima con Map Source con il comando a freccia puntavo lungo la mappa e mi creavo il percorso che volevo senza tanti vincoli, trasferivo al Navi (Zumo 550) e tutto funzionava.

Ora son passato a Mac e con Base Camp non riesco a fare i percorsi con semplicità ma tutto è più difficile già dalle operazioni iniziali su Base Camp; chiedevo quindi se era possibile una guida che descriva bene il tutto ovviamente appellandomi alla pazienza di qualche buon forumista. Ho il Navigator V.

P.S. Capisco benissimo che la ripetitività di un argomento può essere una seccatura ma in questo caso leggo che problemi sull'utilizzo di Base Camp con Mac sono comuni a molti ed inoltre credo che se cerchiamo/leggiamo e basta poi alla fine non scrive più nessuno

Ultima modifica di CAINO; 10-04-2015 a 11:25
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione