Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2015, 00:43   #1
fraduncan
Mukkista in erba

ubicazione: insubria
predefinito

Rischio anche io l'OT, ma non credo che tutta l'Italia sia bella. Alcune zone, in altre sarebbe bella, solo che è stata violentata!
Io ti ringrazio ancora per avermi presentato una realtà che non conoscevo. Chissà magari sta estate un giro da quelle parti... Così farò una foto alla moto e la posterò qui, rendendo così questo messaggio in linea con il thread!!! Astuto vero
fraduncan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2015, 00:31   #2
Simosos
Pivello Mukkista

ubicazione: pz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fraduncan Visualizza il messaggio
Rischio anche io l'OT, ma non credo che tutta l'Italia sia bella. Alcune zone, in altre sarebbe bella, solo che è stata violentata!
...
grazie a te per l'interesse che dimostri.
ti confesso che per ignoranza giorni fa quando ho letto insubria non sapevo dove fosse. e subito dopo sulla mappa ti ho invidiato vedendo che sei in mezzo a laghi, zone verdi, montagne, svizzera! dove piacerebbe vivere a me.
se st'estate magari... chissà, ridendo e scherzando capita davvero di venir giù mandami un mp. io qualche giorno spero di farlo. quest'anno rigorosamente in moto! ti posso indicare cosa vedere, cosa no, dove mangiare,pernottare spendendo poco ma avendo ospitalità genuina e tipicità. spedisci la moto così il resto è solo goduria

Ultima modifica di managdalum; 09-03-2015 a 00:48 Motivo: art. 3 regolamento
Simosos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2015, 11:56   #3
fraduncan
Mukkista in erba

ubicazione: insubria
predefinito

[...]

Ricambio, anche tu se vieni qui, scrivimi che qui di posti da favola, se conosciuti, ce ne sono eccome e con piacere te li illustrerò oltreché offrirti da bere!!

Amo l'Italia, la sua cultura, le sue tradizioni e la sto scoprendo a 30 anni, specie il centro sud che non conosco e, come tutto ciò che non si conosce, affascina e fa paura ma attrae inesorabilmente alla scoperta!

Se ce la faccio a scendere quest'estate sicuramente ti contatto!

Ultima modifica di managdalum; 09-03-2015 a 00:47 Motivo: art. 3 regolamento del forum
fraduncan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2015, 17:43   #4
Simosos
Pivello Mukkista

ubicazione: pz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fraduncan Visualizza il messaggio
Ricambio, anche tu se vieni qui, scrivimi che qui di posti da favola...
quest'anno io volevo venire in moto da quelle parti o quasi. avevo in mente il trentino che mi piace tanto. ma alla mia zavorrina danno delle settimane gratis lì vicino da noi quindi penso che approfitteremo.. ma non si sa mai. magari ci scappa qualche we con moto a nolo.
parlando di scoperte, sono stati per alcuni anni a napoli per lavoro e me ne sono scappato. spero di non doverci ritornare più. personalmente credo che non tutto il sud è bello allo stesso modo. mi piacciono i colori il cibo genuino la storia la cultura ecc ma per prima cosa pretendo educazione e rispetto altrui.
dai che o su o giù ci becchiamo per un gemellaggio con bevuta!

Ultima modifica di managdalum; 09-03-2015 a 00:48 Motivo: art. 3 regolamento del forum
Simosos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione