Quote:
Originariamente inviata da GsOffRoad
non ho trovato il tuo post sulle modifiche alle forcelle, che schiappa che sono, comunque mi sà che avremo molto da discutere se posso fare qualche lavorino alle forcelle e all'ammortizzatore ci terrei molto. passino le plastiche tanto in off si cade, passi il motore ''seduto'' tanto come sound e come cv ci siamo per fare tutto , ma le forche non sò perchè le considero LA MOTO forse perchè ho sempre avuto moto con una bella ciclistica abituato a regolare e a cucire la moto attorno alle mie esigenze.
Comunque un amico mi ha detto di dare un occhiata anche alle tenerè 660.... mai considerata come moto ma con 45 cv cosa ci si deve aspettare?
|
non ho mai provato la tenerina, ma ha lo stesso motore della mia prima moto (MT03) e devo dire che con lei mi sono divertito moltissimo... molto di più che col gs.
carichi le marce in mezzo secondo, ma ti tira delle fucilate che ti fanno godere