Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2015, 12:54   #1
ziddosi
Pivello Mukkista

L'avatar di ziddosi

ubicazione: Perugia
predefinito

Questi qua sono riusciti a bloccare tutto:
-chiunque io abbia sentito non ha pagato un bel nulla
-gente che era in trattativa per comprare una moto non ancora trentenne ha lasciato perdere
-gente che stava per vendere la moto si è vista sfumare la cessione per questo allarmismo creato dal governo renzi
-tutti i meccanici ed i restauratori sono con le mani in mano......
-molti non fanno neanche la revisione perchè nel dubbio tengono la moto ferma e non sanno se fra poco dovranno venderla o potranno tenersela....
-i benzinai non versano neanche una goccia di benzina nei serbatoi di queste moto "congelate"
-i gommisti non montano più un pneumatico a queste moto "congelate"

Per molto meno un governo del genere sarebbe deriso dalla mattina alla sera,invece tutti a leccare i piedi ed a zerbinare,sono basito ma soprattutto preoccupato perchè nessuno ha il coraggio di rendere pubblico questo paradossale e ridicolo fenomeno che si è venuto a creare,altro che statista o grande genio della politica,un provvedimento del genere rappresenta il più basso livello raggiungibile in termini di politica economica,è il classico esempio di quello che non bisogna fare perchè si ottengono solo danni e nessun beneficio.
Per curiosità vorrei sapere quanti passaggi di proprietà riguardanti moto tra i 19 ed i 29 anni sono stati fatti dall'annuncio di questa legge ad oggi e soprattutto vorrei il confronto con gli anni passati,se c'è qualcuno in grado di rendere nota questa cifra gli sarei molto grato e soprattutto vorrei tanto che fosse pubblicata nella prima pagina del sole 24 ore come esempio di ottimi risultati raggiunbti grazie a questa legge,sempre che poi il responsabile del giornale abbia il coraggio e le palle di pubblicare il dato.......
Pensate a quanto avrebbe incassato il governo per ogni passaggio di proprietà ( e chi ha avuto modo di effettuarli negli ultimi anni sà bene che sfiorano i 100 euro l'uno) e per le marche da bollo e che invece ora se li è visti di botto ridurre a zero tramite un provvedimento autopromosso......hai voglia a far pagare bolli (che tra l'altro nessuno ha scelto di pagare mentre il passaggio prima lo dovevi pagare per forza sennò saltava tutto l'atto) per compensare una tale perdita non basteranno mai le ipotetiche entrate estorte ai poveri collezionisti
NS 125 F,Tuareg 125
ziddosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2015, 16:37   #2
Obolo
Mukkista

L'avatar di Obolo

ubicazione: Prov. Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziddosi Visualizza il messaggio
Questi qua sono riusciti a bloccare tutto:
-chiunque io abbia sentito non ha pagato un bel nulla
-gente che era in trattativa per comprare una moto non ancora trentenne ha lasciato perdere
-gente che stava per vendere la moto si è vista sfumare la cessione per questo allarmismo creato dal governo renzi
-tutti i meccanici ed i restauratori sono con le mani in mano......
-molti non fanno neanche la revisione perchè nel dubbio tengono la moto ferma e non sanno se fra poco dovranno venderla o potranno tenersela....
-i benzinai non versano neanche una goccia di benzina nei serbatoi di queste moto "congelate"
-i gommisti non montano più un pneumatico a queste moto "congelate"
Mi pare un tantino esagerato... se la fonte di queste informazioni è rappresentata dal giro di amicizie temo sia poco significativa, ricordo che "qualcuno" negava la crisi perché i ristoranti che frequentava erano sempre pieni...

Quote:
Originariamente inviata da ziddosi Visualizza il messaggio
Per curiosità vorrei sapere quanti passaggi di proprietà riguardanti moto tra i 19 ed i 29 anni sono stati fatti dall'annuncio di questa legge ad oggi
Che dire.. io una l'ho venduta in 3 settimane al prezzo che volevo, altre due le ho in vendita in questi giorni con un paio di trattative serie aperte e numerose offerte al ribasso che ho rifiutato perché per fortuna la Toscana mi ha graziato e non ho fretta di vendere, quindi se non ottengo quello che voglio le tengo volentieri in attesa di momenti migliori, certo che febbraio non è proprio il mese più indicato per vendere una moto! ;-)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione