Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2015, 11:04   #1
CdNP
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: napoli
predefinito

Io non volevo scatenare discussioni inamichevoli, ho detto la mia su come mi vorrei organizzare. Inoltre andrò a luglio perchè è il periodo in cui riesco ad avere le ferie, pertanto chi vuole andare in Irlanda via Svezia o via Spagna è libero di farlo :-)

ps Teso hai ragione, la vignette svizzera vale 14 mesi da Dicembre a Gennaio e non tutto l'anno come ho scritto, l'anno solare non so da dove salti fuori.
Confermo che attualmente il prezzo è di 40€ (credo di averla pagata 35€ lo scorso anno) ossia 3,30 in meno dell'andata e ritorno dal Frejus.
Poi se mi spieghi la fantasia che ho, magari mi aiuti ad organizzare meglio il viaggio.

Di fatto vi posso assicurare che il giro che ho indicato passando da Basilea, Epinal per raggiungere Calais è senza dubbio nettamente più economico.
CdNP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione