Niente tenda, non avrei il coraggio...

Stamattina a colazione ho comunicato la mia idea di togliermi dai coglioni in giornata invece di aspettare domani, oltre alla ferma intenzione di non rifare nemmeno morto quella merda di strada che abbiamo fatto all'andata per risparmiare trenta micragnosi chilometri.
Manco a dirlo, il tipo ha ripreso a insistere contro ogni evidenza che i chilometri risparmiati sono ottanta e non trenta, ma di puntarmi e fargli vedere che aveva torto marcio non ne avevo voglia. Ha inanellato perle di saggezza per tutta la colazione (dal Ducati Supermono che pesava ottanta chili al vecchio Nürburgring con la partenza nella strada principale di Nürburg...), per poi sbagliare strada da Schönberg a Solla che son meno di dieci chilometri. In buca i tre compagni di viaggio ci hanno messo oltre un'ora per arrivare dalla biglietteria al fondo, e a quel punto ho annunciato che mi toglievo dalle palle per dormire a Monaco. Il fenomeno mi ha voluto far sapere che andar via per fare solo 200 chilometri non aveva senso, e ho educatamente evitato di fargli notare che non erano cazzi suoi.
Ho cenato all'Augustiner davanti al Dam con una spalla di maiale commovente, ora dormo e domattina riparto quando stracazzo pare a me...