Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2014, 18:31   #1
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

si continua a dire che non funziona perchè Garmin, con l'aggiornamento fw 3.0, ha scritto che ha "risolto" il pb della chiusura delle strade;
questo implicitamente e logicamente fa capire chiaramente che il pb da noi denunciato esiste(va).
E siccome, SEMBRA, che non sia cambiato NULLA, ovvero, non hanno messo la cosa più logica che ci si aspettava e che dovevano mettere, cioè un menu che permettesse di selezionare o meno -a piacimento dell'utente- la chiusura invernale delle strade, parebbe, e ripeto PARREBBE, non cambiato nulla.
Ovvero se LORO ritengono che le strade siano chiuse non c'è modo alcuno per fare un percorso che passi per quelle strade.
E siccome abbiamo verificato che, prima del periodo della chiusura effettiva, garmin dava per chiuse strade invece apertissime....la unica e vera soluzione era impostare quel semplice menu: che non hanno fatto.

Quindi, in conclusione i casi sono 2:
1- hanno implementato un sistema che giorno per giorno, anzi ORA per ORA monitora in tempo reale apertura e chiusura di quelle strade, per cui NON fa passare per quelle strada SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando sono EFFETTIVAMENTE chiuse....(ci credo come credo a babbo natale!!!)
2- non è cambiato nulla!!!

Ma, ti dirò di più: anche fosse vera l'ipotesi 1 (impossibile!!), comunque non sarebbe LA soluzione; perchè io, col mio navigatore, ho il diritto sacrosanto di percorrere quelle strade anche quando sono chiuse, se volessi, a piedi, o con un gatto delle nevi o con motoslitta..per dire.
L'unica VERA SOLUZIONE, ripeto, era quella di inserire un SEMPLICISSIMO menu.

Ma si non presi ben guardia dal farlo!!!
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2014, 19:29   #2
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
si continua a dire che non funziona perchè Garmin, con l'aggiornamento fw 3.0, ha scritto che ha "risolto" il pb della chiusura delle strade
E siccome, SEMBRA, che non sia cambiato NULLA, ovvero, non hanno messo la cosa più logica che ci si aspettava e che dovevano mettere, cioè un menu che permettesse di selezionare o meno -a piacimento ......
E siccome abbiamo verificato che, prima del periodo della chiusura effettiva, garmin dava per chiuse strade invece apertissime....la unica e vera soluzione era impostare

Ma si non presi ben guardia dal farlo!!!

Su basecamp esiste la spunta della chiusura delle strade invernali.
Che funzioni non lo so, ma la spunta c'è !!
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione