forse gli attecchi fra gs 1150 standard e adventure sono diversi...vedo dalla tua firma che hai l'adventure...io ho il gs standard...
confermi?
x adventure e green...
proponete un prezzo per telaietto e borse (l'apertura è a chiave o a cilindretti come le samsonite...nel caso dovrei aprirla io o pui farlo tu?)
io venderei solo le borse perchè gli attacchi li uso con quelle da 15lt, la le valigie si aprono con la chiave, poi hanno uno sportellino superiore che ha la combinazione per accessi rapidi, uno di questi non si apre perchè mi hanno cambiato la combinazione di default (qualcuno che ho avuto in casa l'ultimo dell'anno e che probabilmente aveva alzato un po il gomito)
ho capito...si dovrebbe quindi provare e riprovare finche non si trova la combinazione...
comunque la precedenza spetta a Gianfranco, se passa ci sono io.
Fatemi sapere se concludete l'affare.
ho capito...si dovrebbe quindi provare e riprovare finche non si trova la combinazione...
comunque la precedenza spetta a Gianfranco, se passa ci sono io.
Fatemi sapere se concludete l'affare.
per chi chiedeva delle frecce: si, con le 41 vanno arretrate altrimenti la dx non si monta, io ho preferito accorciare la freccia originale poi le valigie non le ho mai usate ma questa è un altra storia.
sommariamente mi spiegheresti come hai fatto ad accorciarle? hai fatto un taglia e cuci...?
è piu' difficile sèiegarlo che farlo; praticamente il gambo della freccia è di plastica fuso su un tubetto in 2 pezzi ove all'interno passano i fili. bisogna tagliare la plastica attorno al tubo ed eliminare uno di questi.
se vuoi foto per gli ingombri dammi un e-mail che ho già una foto.