Dorso: capito al 100% ora.
Sul discorso GS concordo.
È una moto
estremamente facile da guidare. Quindi molta gente ci sale (dallo scooterone) e si sentono tutti valentino (poi ad andare veramente forte, altro discorso). Ovvio che fare 3 tornanti con il gs o una roba con i semimanubri... con la seconda sei più impegnato.
Quote:
|
Stando alla tua esperienza devo andare da un sospensionista e anche parecchio bravo.
|
Non lo so. Ho riportato la mia esperienza.
La mia BXC l'avevo "imputtanata" parecchio dopo il cambio degli Ohlins... visto che ho conoscenze limitate ad un certo punto l'ho portata a fare un set up ed ho risolto.
Tieni a mente che avevo anche il problema della forca leggermente fuori asse.
Le mie ultime moto sono state tutte con telelever, quindi ci sono abituato.
Ci ho viaggiato, ci ho fatto le curve, ci ho girato, non ho mai avuto particolari problemi.
Ho girato per anni in moto con qualcuno che in passato veniva pagato per correre i campionati su due ruote... e ti assicuro che ci dava dentro pure con il telelever

(E girare ogni tanto con "professionisti" è una buona cosa, perchè ti riporta saldamente con i piedi per terra

)
Quello che lamenti tu sembra molto più di un "non ho feeling con questa moto", ma forse c'é qualcosa che non va. Quindi fai dare una controllata
Il ragionamento che faccio io quando qualcosa non va in moto di solito è:
1) sbaglio io
2) sbaglio io
3) sbaglio io
4) qualcosa è sballato per terra
5) qualcosa è sballato sulla moto