Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2014, 20:17   #1
Ginger89
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Finalmente qualcuno che mi capisce. L'ho guidata così ma non è proprio il mio genere di moto e onestamente non mi piace proprio nulla esteticamente.

Chiudo qui il discorso pro/contro trasformazione tornando al discorso dei cerchi. Alpina raggi mi ha risposto dicendomi che non tratta questo genere di "prototipo" di cerchi e non ha cerchi compatibili con il mio modello quindi i cerchi a raggi me li devo mettere via.

Onestamente vedendo i miei cerchi fatti a polvere nero opaco come quelli in foto sopra mi sono ricreduto e devo dire che non sono proprio malaccio poi sono facilissimi da pulire e la cosa già mi piace.

Adesso appena il tempo a mia disposizione lo permette inizio a smontarla, pulirò tutto il blocco motore ed inizierò a revisionarlo e tagliandarlo da cima a fondo e poi mi dedicherò alla modifica del codone alla colorazione delle parti e per ultimo la sostituzione del tachimetro.

RIPETO la moto sarà in regola con il codice stradale in tutte le sue parti non faccio nulla di strano apparte scarenarla e accorciarli di 10 cm il didietro nulla di illegale o altro che vi siete prefissati perché dev'essere comunque una moto turistica alla quale non devo e non voglio aver problemi con la legge.
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione