x Mototarta
la questione non è mica il tipo di passione che uno coltiva, tutt'altro
ne tanto meno i benpensanti che dopo "l'italiano medio" sta diventando il termine più in voga per sentenziare in un forum che dovrebbe essere un luogo per disquisire su tecnica, argomenti seri, meno seri e gnocca
se uno si appassiona nel trasformare una 2CV in moto, barca, elicottero o sottomarino fa solo bene, c'è anche gente che si appassiona per un pezzettino di carta chiamato francobollo, e fa altrettanto bene
il titolo di questo 3D è l'ingegno di uno che per
salvarsi dal deserto trasforma un auto in moto
e questo è falso, oggettivamente ed ampiamente dimostrato
l'autore se prodigato per realizzare un mezzo del tutto inutile in un preciso contesto ambientale.....e lo sapeva, perché voleva soltanto fare un pericoloso gioco dettato dalla sua passione di avventuriero con la 2CV
un giocattolo che se lo realizzava in francia e lo pubblicava in rete in tanti, fra cui i romantici del forum, probabilmente lo consideravano un coglione per una realizzazione orrenda e inutile in ogni contesto
ma come ho già scritto per molti occidentali l'Africa ha un potere magico tutto suo...... lì tutto diventa romantico
io in questa storia non ci vedo niente di romantico, come non ci vedrei altrettanto niente se uno rompe il mezzo in piena alaska e decide di proseguire in mutande ma con le scarpe ai piedi (spero che si comprenda il paragone.....)
p.s.
di benpensanti ne conosco pure io e spesso si dichiarano dei romanticoni.....