Quote:
Originariamente inviata da Skiv
Cambia come la differenza tra tenerla o venderla, io ci son passato, avendo acquistato un'auto a 3 anni d'ASI ho fatto mi son cuccato 2 bolli e passaggio pieno facendo sacrifici e rinunce per poterla portare al traguardo e potermela tenere lì senza più dover fare i conti con uno che ti bussa alla porta chiedendoti 800 euro ogni anno.
Forse con il tuo portafoglio non farà tanta differenza ma con il mio trovarmi a spendere di nuovo una cifra così alta mi è veramente fastidioso per non dire problematico, tanto che dovrò venderla, se poi le persone come te son contente nel vedere un povero cristo come me prendere a calci il suo ricordo, il suo passatempo, il suo sogno PER IL BENE DI TUTTI farò anche questa così siete tutti contenti.
|
Hai commesso un errore. Non prendertela con me. Io non c'entro niente. Non ti conosco e non ti ho consigliato l'acquisto. Tanto meno ho fatto la legge. E ancor meno ci godo.
Ricordati comunque che confrontando i nostri portafogli espressi in auto storiche tu sei molto più ricco di me, dato che io la macchina non ce l'ho (al momento né vecchia né nuova).
Ciò nonostante mi sento molto più fortunato.
T