Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2014, 14:00   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.928
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MetMaleDucati Visualizza il messaggio
Complimentoni proprio un bel ragionamento del ca......... Ti fa onore....uno non può tenersi una vecchia auto se non xkè è povero e non può permettersene un altra.....ma per piacere buahahahahh
di solito penso di essere abbastanza chiaro nei miei ragionamenti, evidentemente non e' cosi'. PRovo a dirlo in maniera diversa.
Sto dicendo che se uno sente la necessita' di iscrivere a un registro storico una vecchia auto scassata che non ha NESSUN valore amatoriale,per cui lui non nutre nessun valore affettivo , e la usa quotidianamente senza alcuna cura particolare , lo fa solo perche' non puo' permettersene una nuova, e quindi ritengo vessatorio che lo stato lo colpisca visto che presumibilmente non se la passa tanto bene.
E' piu' chiaro adesso?
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 18-10-2014, 14:09   #2
R90S
Obso Voglioso
 
L'avatar di R90S
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.931
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
d... lo fa solo perche' non puo' permettersene una nuova...
Io credo invece che tu sottovaluti il numero di veri furbetti che ci sono in giro...
Conosco più di una persona, sicuramente abbiente, che ha aggiunto all'auto "da weekend" una 126 o vecchietta simile, solo per poter girellare tutti i giorni a costo quasi zero, anche in quelle (ormai poche...) zone ZTL che sono ammesse ai veicoli iscritti. Secondo me chi è davvero povero, o chi è costretto a fare economie, ormai l'auto non la tiene neanche più.
__________________
Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
R90S non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©