Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2014, 16:27   #1
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stac Visualizza il messaggio
Ecco piuttosto, mi piacerebbe sapere, cosa cercate in posti come la Georgia o l'Armenia, il solo sentirli nominare mi mette una tristezza.....probabilmente i miei sono solo pregiudizi
nu momento Stac, la Georgia non lo saccio, ma in Armenia, dove ci sta un trittico Unesco non da ridere ,trovi testimonianze da paura dal 620 A.C. al medioevo religioso armeno, con relativa architettura in pietra locale.Il che non sarebbe una eccezione se non fosse per la location di questi reperti in posti dove la voglia di immenso,meditazione,introspezione ecc alla Isabella docet é elevata alla n volte rispetto ad un qualsiasi paesaggio scandinavo.Se poi a uno gli piace andare piu indietro ci sta anche lo Stonhenge locale,decisamente piu vecchio del piu universalmente conosciuto,dove ti spari un 5000A.C ,se ricordo bene.In un contesto naturale mica di ridere

Un monte Ararat a caso ovvero un Castelluccio moltiplicato x......
Per i locali differenze chilometriche con i biondi per cordialitá,disponibilitá ed in alcuni casi, ospitalitá.
Se poi a qualcuno manca il senso dell ávventura e dell ímprevisto basta sportarsi ai confini conl l ˇAz oppure fare un po di fuoristrada nel Syunik a sud su qualche campo minato abbandonato.Ma su questo non sono aggiornato e oggi magari é tutto pulito come il culetto di un neonato....

Ultima modifica di iteuronet; 09-10-2014 a 16:35
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2014, 22:57   #2
stac
Mukkista doc

L'avatar di stac

ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iteuronet Visualizza il messaggio
ma in Armenia, dove ci sta un trittico Unesco non da ridere ,trovi testimonianze da paura dal 620 A.C. al medioevo religioso armeno, con relativa architettura in pietra locale.Il che non sarebbe una eccezione se non fosse per la location di questi reperti in posti dove la voglia di immenso,meditazione,introspezione ecc alla Isabella docet é elevata alla n volte rispetto ad un qualsiasi paesaggio scandinavo.Se poi a uno gli piace andare piu indietro ci sta anche lo Stonhenge locale,decisamente piu vecchio del piu universalmente conosciuto,dove ti spari un 5000A.C ,se ricordo bene.In un contesto naturale mica di ridere
Mahhh!
Se voglio fare un viaggio culturale ad indirizzo storico, non ci vado certo in moto, ma con mezzi, che ad esempio mi consentano un abbigliamento più congruo alle condizioni ambientali.
Visitare una città o un museo, con ai piedi i miei fidi TCX Infinity: NO GRAZIE!
A me del viaggiare in moto, piace l'andare in moto, godo delle belle strade, dei bei panorami.
stac ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione