a me piace la GTR ma non la considero una vera concorrente della RT..
la vedo più simile al k 1200/1300 che è stato declinato fino a poco fa in versione GT
quattro cilindri, 150/160 cavalli circa... o alla FJR
più sportiva per un turismo più veloce..vent'anni fa la bmw produceva la k100 rs... per me sarebbe qualcosa di similare... comoda in due ma non una RT...
per me la RT sostitusce l 'auto... io di solito non uso l'auto, benchè abbia un'auto decisamente più che carina comodosa e stilosa (vero Enzino??) ... ma come mi trovo comodo con la RT non ce n'è...
ha ragione enzo...
ci vai i viaggi in 2 in inverno, ci vai all'elefante, fai i passi alpini, giri in città ...
in ogni occasione non ti fa mai rimpiangere nulla... s e non forse i cavalli che mancano all'appello con la GTR...
comunque con la GTR sicuramente sarei posratto a osare di più in termini di velocità.. e la differenza con al nuova RT da 125 cv si dovrebbe seppur minimamente essere ridotta...
io ho preso al RT dopo due RS... amavo la linea filante e la posizione più sportiva....
ma la usavo al posto di una RT per fare quello che si fa con uan RT....
e allora capito l'arcano.. RT RT RT ... e siamo alla terza consecutiva....