Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2014, 14:47   #1
Prinz Eugen
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Oct 2010
ubicazione: Gorizia
Messaggi: 213
predefinito

Mi sembra che il marketing tenda a contrabbandare le "auto ecologiche" come mezzi per risparmiare petrolio e conservare l'ambiente, mentre sono solo mezzi per andare in centro nei giorni proibiti. Che ricarichi le batterie o riempia la bombola dell'aria, che ricarichi con il motore dell'auto o dalla presa di corrente in casa, sempre petrolio devi bruciare, e non durerà per molto. Si risparmierebbe di più costruendo automobili più piccole e leggere (ma non per questo meno sicure) e non quegli enormi Suv senza i quali - dice sempre il marketing - non sei nessuno.
Nel frattempo si inventerà qualcos'altro (mi attizza l'idrogeno...) ma costerà - almeno all'inizio - un occhio. Così si ritornerà come settant'anni fa, quando l'automobile ce l'avevano il medico condotto, il farmacista, il padrone della ferriera e la contessina.
Purtroppo, temo, non sarà un mio problema.
Prinz Eugen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©