Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2014, 13:45   #1
Padella
Mukkista in erba

ubicazione: Broni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albtuono Visualizza il messaggio
Perché ad oggi UNO DEVE ESSERE TARATO per pensare di buttareJB 20000 euro in una moto senza avere alcun servizio di assistenza.
Quindi chi non la pensa come te ed ha preso una tuono invece di un s1000r è un TARATO?
Che fulgido esempio di stile e buona educazione che sei!
Complimenti.
Capisco che il giudizio di motociclismo ti abbia infiammato il kulo...ma per quello esiste il preparato H.

Poi vorrei sapere che c'entrano queste considerazioni con l'ALPENMASTER..argomento di questo 3D.

Ultima modifica di Padella; 16-08-2014 a 14:12
Padella non è in linea  
Vecchio 16-08-2014, 16:31   #2
albtuono
Mukkista

ubicazione: brianza
predefinito

[QUOTE=Padella;8173758]Quindi chi non la pensa come te ed ha preso una tuono invece di un s1000r è un TARATO?
Che fulgido esempio di stile e buona educazione che sei

Penso che tu non abbia capito il senso del mio intervento.
Te lo spiego in modo semplice:
Tuono è un buon mezzo
Ma costa piu di molte concorrenti
Non ha un adeguata assistenza
Si deprezza un sacco

Poi se a te piace fai bene a comprarla. Io ne ho avute due. Ma i numeri di vendita rispecchiano un situazione difficile
Ora è chiaro?
albtuono non è in linea  
Vecchio 16-08-2014, 17:07   #3
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Se posso ridire la mia visto che non ho ne la s 1000 ne la Tuono e quindi non sono di parte.... le 2 super neked mi fanno sangue tutte e 2 ma analizzandondole a livello di finiture entrambe fanno abbastanza cagher, l'S 1000 ha uno scarico che se uno si china a guardare sotto corre in bagno d'urgenza, poi non parliamo di leve da scuter che gli hanno messo x quel prezzo!! La tuono ha plastiche e sella rifinite dai cinesi, ma come sopensioni , pedane e leve mi sembra meglio! nel complesso mi sembra più fruibile dell'S 1000 come protezione (almeno ha un cupolino più protettivo) e anche se non bellissimo è sempre più bello del muso orribile dell'S 1000!!! purtroppo la tuono non la posso giudicare perchè non l'ho provata, ma come tutte le Aprilia son moto che devono essere portate a un certo limite x apprezzarle e farci sopra un pò di km x capirle, (ne ho avute 2 delle vecchie e lo so bene) l'S 1000 è più jap come senzazione di guida, questo vuol dire facilità di guida immediata e sicuramente si va più forte subito x un maggior numero di "piloti", io trovo che ha più senso x girare su strada, la nuova versione xr 1000 con semicarena, se invece si fà molta pista starei sulla Tuono a voi le conclusioni

PS:in tutti i casi quelli dell'apen non mi hanno convito

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 ora è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione