Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-08-2014, 23:21   #1
oinot
Mukkista doc
 
L'avatar di oinot
 
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
Messaggi: 2.373
predefinito

io di talebani nel marchio ne vedo molti di meno dal 2010.me compreso!

io cavalco un mezzo di bassa qualita'...è vero...lo so...ma l adoro!

ma sopratutto non sono un soldato...sono libero di giudicare! anche se poi ,non ho capito cosa centri
__________________
Rt 180000
oinot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2014, 11:23   #2
mamba
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.844
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
io di talebani nel marchio ne vedo molti di meno dal 2010.me compreso!

io cavalco un mezzo di bassa qualita'...è vero...lo so...ma l adoro!

ma sopratutto non sono un soldato...sono libero di giudicare! anche se poi ,non ho capito cosa centri
Non c'entra nulla,lascia stare.Bella l'ultima frase.Ciao.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2014, 16:10   #3
LaSuocera
Mukkista in erba
 
L'avatar di LaSuocera
 
Registrato dal: 02 Oct 2009
ubicazione: Veneto
Messaggi: 345
predefinito

Io non ho avuto il GS ma ne ho provato a lungo qualcuno; ho avuto la Mts ed ora ho il ktm S. Per viaggiare tanto, macinare chilometri, autostrada e comunque divertirsi credo che il GS sia il n.1, soprattutto per la protezione aerodinamica di alto livello, soprattutto sull'Adv. Mts e Ktm vanno benissimo, sono più sportive, divertenti ma non hanno l'indole viaggiatrice del GS. Il problema del calore sul Ktm poi é veramente fastidioso, non si può dire che sia comune a tutte le "endurone stradali" di oggi di grande cubatura. L'Mts non scalda chiappe gambe e zebedei neanche la metà del Ktm. Hanno purtroppo sbagliato qualcosa nella progettazione ed i tester non l'hanno provata in paesi e zone con 30-35 gradi. Peccato perché é una gran moto per il resto. Sarà perché sono in fondo ducatista nel cuore, sarà perché diventato papà non riesco più a ritagliarmi il tempo dovuto, ma il Ktm non ha fatto breccia nel mio cuore e anche se gran moto non so se la terrò
__________________
Mts 1260 PP
LaSuocera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2014, 17:32   #4
ILLUMINISTA
Mukkista
 
L'avatar di ILLUMINISTA
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Urbe
Messaggi: 941
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaSuocera Visualizza il messaggio
IMts e Ktm vanno benissimo, sono più sportive, divertenti ma non hanno l'indole viaggiatrice del GS.
Concordo che il gs (aria) sia meno stancante sui lunghi tragitti anche perché la ktm va guidata di piú (io ho una R, molto sensibile a come metti il peso, quindi una goduria ma niente distrazioni).
Peró ho da poco completato un giro dei Balcani di 4700 km in dodici gg (10 lí + 2 di trasferimento):
a parte piaghe da sellino (!!) tutto il resto é stato eccellente e la moto non ha mai avuta la minima noia, con un eccellente piacere di guida seppur carico, specialmente in zone di strada un pó "rustiche"


________________
un pò qui un pò là
__________________
il Pigerrimo BieKo (Pigrolo)

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©