Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2006, 22:10   #1
blacktwin
Guest

predefinito

Per Cardano4ever:
francamente, conoscendo benissimo la RSV (avendola schierata per 5 anni nella Superstock, massimo Campionato di Categoria), e possedendone una (quella che vinse il Gp di Valencia nel 2000, prima Vittoria Internazionale della Squadra da me “guidata”), ti posso assicurare che se una K 1200 RS gli sta davanti, è solo perché il “pilota” della RSV dorme… su strada, se il pilota è così scemo da sfruttarne il suo potenziale, è difficilmente avvicinabile da qualsiasi altra moto, credimi

Visto che siamo concittadini, è abbastanza semplice per noi trovarci da qualche parte a bere qualcosa insieme… questa settimana sono molto impegnato col lavoro (e pure il w-end, dato che mi “ciuccio” per lavoro il Bike Expo’ da mattina a sera nello Stand Bitubo… ), ma prossimamente volentierissimo…

Idem per il K-Pride, dove ho già postato nel Thread apposito la mia probabile adesione: devo solo verificare di non essere impegnato in qualche w-end di Gara in giro per l’Europa, perché, da fine Febbraio a fine Ottobre (stagione di Corse), i miei finesettimana “liberi” sono pochissimi…

Per Migrante
Le tue parole mi hanno fatto arrossire… chi mi conosce sa bene che sono “prolisso e prosaico” nei miei scritti (o “racconti”, quando su un altro Forum ho scritto i “Report” dei miei anni di Gare in giro per l’Europa, nel Circus del Mondiale SBK), ma se è facile “interessare” e intrattenere gli appassionati delle Corse condividendo con loro le esperienze vissute da “privilegiato interno”, piu’ raro e difficile è trasmettere sensazioni parlando semplicemente di sé; sicuramente, tu che sei un uomo che legge e pratica Teatro, hai la capacità di estrarre da un testo scritto immagini ed emozioni.
(ringrazio anche tutti gli amici che hanno apprezzato i miei primi scritti qui: un Amico - Elio - dice che sono un vecchio bolso e rincoglionito, ma a quanto pare si sbaglia , e si rimangerà le parole quando lo svernicerò in pista... )
Siamo vicini, e un salto nella bella Treviso (città natale di mio padre) con la mia motina per berci qualcosa insieme lo farò quanto prima (rima!).
Magari anche la prossima domenica (il 29)… mmmhhh, nell’altro Forum dove scrivo, sotto ad ogni post c’è la mail di chi scrive, qui come si fa per “dialogare” direttamente???

(interessante – e intrigante - la tua proposta di scrivere qualcosa… è sempre stata anche una mia idea… fattibile, se trovo il tempo…)

Ciao a tutti

Ultima modifica di blacktwin; 19-01-2006 a 00:30

Vecchio 19-01-2006, 12:31   #2
Psycho
"Er Sola"

L'avatar di Psycho

ubicazione: ElikaRomana
predefinito

....grazie, chiunque tu sia e...benvenuto.

Questi racconti mi servono molto...soprattutto in questo periodo di lontananza "forzata" dalla mia moto...

Dicevo questa mattina al mio capo che un brutto incidente può cambiarti la vita...

Può togliertela o lasciarti un segno fisico indelebile...oppure lasciarti immacolato all'esterno per permetterti di gridare al miracolo ma.......segnarti nell'anima...nel profondo, come sta facendo con me...e me ne sto accorgendo piano piano...

Non aprivo mai questo sotto-forum...

Si...il panorama è bello ma io sono uno smanettone...

.....................

....uno smanettone....già....

Eccomi qui...a riflettere sulla mia vita...fino a quel 22 dicembre...sempre di corsa...sempre sparato...

...ed in poche righe, leggere la bellezza dell' "andare"...e la "leggerezza" del Viaggiare...

Grazie ancora...
Vecchio 19-01-2006, 13:54   #3
kaRdano
Sommergibilista doc

L'avatar di kaRdano

ubicazione: all'ombra di Blacktwin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
Per Cardano4ever:
francamente, conoscendo benissimo la RSV...
E' chiaro che era una questione di pilota, ma ti assicuro che é stato un bello spettacolo vedere i due tizi vestiti da marziani che non riuscivano a staccarsi dalla targa il tuo K1200RS con borse laterali, guidato da un tizio con giubbettino e Shoei Jet...
Era un misto collinare, ben inteso...
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione