Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2014, 07:34   #1
MVB
Mukkista in erba

L'avatar di MVB

ubicazione: Colline moreniche
predefinito

La GTS l'ho acquistata io sabato: molto ben fatta, comoda e confirtevole
Tasche impermeabili e comode, possibilità di areare quando fa caldo
La Poseidon l'avevo provata ma mi aveva un po' deluso, più rigida, tasche scomode e a quel prezzo le aspettative aumentano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ex R1150GS, ora r1200gs LC ADV
orgogliosamente Mantovano
MVB non è in linea  
Vecchio 06-05-2014, 10:34   #2
MadMaxFea
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

la nuova GTS secondo me è spettacolo puro, dal punto di vista dell'invernale è come tutte le altre, ma dal punto di vista estivo, una volta aperti i 2 pannelli davanti , quelli sulle maniche e quello grande dietro, secondo me da la pista a tutte ! la rete 3d che sulle revit trovi usata con il contagocce , li ha usano su tutto il davanti della giacca e tutta la parte dietro, scusate se è poco

e poi hai 4 tasche davanti sempre disponibili, cosa non da poco visto che hanno usato più spazio possibile per i sistemi di ventilazione

la defender nemmeno al tempo mi convinceva... apparte che a quel prezzo ti prendi una crossover di clover, e la defender impallidisce abbastanza in confronto , ma sopratutto il tessuto della defender è leggerissimo, sembra carta velina, mi ispira zero a confronto del tessuto della gts che invece è bello sostenuto ( ma morbido ) e anche a vista d'occhio molto più protettivo.. e costa pure 200 euro in meno.

mettile una di fianco all'altra se sei in dubbio e tocca i tessuti, vedrai che non avrai più dubbi

ho visto pure la nuova poseidon valutando l'acquisto di una giacca prettamente invernale e basta ( laminato = sauna ) , ma non so come fate a dire che sia morbida, è rigida patocca su tutte le maniche , io mi ci troverei malissimo , e per 700 euro mi danno solo 2 tasche frontali ? la mia crossover ha 6 tasche ENORMI davanti ( più le 4 interne ) , e costa anche questa 200 euro buoni meno di una poseidon .
MadMaxFea non è in linea  
Vecchio 06-05-2014, 15:39   #3
Simo81
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Castelfranco Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MVB Visualizza il messaggio
La GTS l'ho acquistata io sabato: molto ben fatta, comoda e confirtevole
Tasche impermeabili e comode, possibilità di areare quando fa caldo
La Poseidon l'avevo provata ma mi aveva un po' deluso, più rigida, tasche scomode e a quel prezzo le aspettative aumentano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrei una domanda, ma l'airbag c'è oppure è a parte?
Simo81 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione