Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2014, 17:35   #1
Ali
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Terno d'isola Bergamo
predefinito

ciao a tutti.ho letto tutto ma non ho trovato una risposta ,anche io ho lo stesso problema solo che la mia Adventure moto di M... mi si spegni senza tirare ne frizione ne nulla ,mentre che vado . a caldo a freddo.giri bassi alti in tutte le condizioni.il problema che molto pericoloso.oggi si e spenta 5 volte e la più brutta in una galleria buia in Valsassina .ogni volta che vado alla BMW mi fregano al meno dai 70 a 90 € una volta per aggiornare la centralina.una volta per aggiornare il software ogni volta una cosa provano sulle mie spalle. la mia rabbia che credono di essere i dei delle due ruote ... le do fuoco anche io e mai più una bmw ... la mia e del settembre 2009 e da tre anni che ho questo problema e non riesco a risolvere nulla. scusate ma sono molto arrabbiato....staccherò l'antifurto e provo .ma comunque non la voglio più .l'unica cosa non voglio vendere una schifezza cosi a qualcuno che si ammazza e resta sulla mia coscienza...dimenticavo quando e fredda ci metti quasi 2 minuti ad accendersi il quadro e nemmeno questo sono riusciti a risolvere.sono un moto ciclista da 28 anni e ho migliaia di km alle spalle viaggiato lungo e largo il mondo,e la terza bmw che ho e altri marche ma non mi sono mai arrabbiato cosi.
Ali non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2014, 23:16   #2
Cav56
Mukkista in erba

L'avatar di Cav56

ubicazione: Parma
predefinito

Scrivi alla BMW e spiega tutto quello che ti è successo
Ho scritto e dopo 2giorni mi hanno risposto e l'ispettore mi ha contattato subito.
Mi hanno smontato la moto completamente e non mi hanno fatto spendere una lira.
Se è vero quello che scrivi, è non penso che tu stia raccontando una balla,ma ci sono gli estremi per una lettera di un avvocato perché stai anche rischiando la tua vita .
Facci sapere GS ADVENTURE Per me è fantastica
Vecchio 02-05-2014, 12:52   #3
Cav56
Mukkista in erba

L'avatar di Cav56

ubicazione: Parma
predefinito

Aggiungo: non è cambiato un gran che ,ma almeno lo fa meno.
Ma il mio conce non mi ha mai fatto pagare nulla almeno,
Ps:fatti cambiare il vacuostato della pressione della benzina (quello dei modelli 2010)costa 65€ ed aumenta la pressione dìesercizio della benzina.
Il nostro lavora a 3,5 bar quello del bilatero a 5 bar,mi hanno suggerito anche questo,MA!!!!!!!!!
Io se trovo una buona occasione la cambio con un modello del 2010/11,mi sono rotto anch'io.
Stammi bene

Ultima modifica di Cav56; 02-05-2014 a 12:59
Cav56 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione