io l'ho fatta l'anno scorso....se vuoi posti con poca gente..non ci andare!!!!! io ho fatto la parte alta...
L'unica volta che ho trovato poca gente è stata qundo ho fatto un giro fino alla valle dei templi, era molto nuvoloso, e comunque ad agosto penso sia bassa stagione, se ci fosse stato il sole ci saremmo ustionati....però sai cosa ti dico? ci ritornerei subito anche in agosto.....!!!!
..., e comunque ad agosto penso sia bassa stagione, se ci fosse stato il sole ci saremmo ustionati....però sai cosa ti dico? ci ritornerei subito anche in agosto.....!!!!
Fatta due anni fa in moto ad agosto....ci siamo fatti tutta la costa orientale fino giù a pachino/pozzallo (mi sembra di ricordare)...qualche puntata nell'interno ecc...posti bellissimi...si mangia da dieci e lode...unici due punti negativi sono: 1) il gran caldo quando viaggi nell'interno tanto da rinunciare ad indossare abbigliamento tecnico (ed io su questo non transigo mai)2) la mancanza totale di cartelli direzionali...a parte queste due piccole bischerate uno dei posti più belli mai visitati....siracusa, taormina, l'etna...bellissimi....
ahhh dimenticavo in bocca al lupo per il tratto di salerno reggio calabria, se è sempre nelle stesse condizioni di tre anni fa ti aspettano lunghi tratti a due corsie alternate